Codice Etico
VALORI e stile
Bertola Group propone al proprio interno un´economia civile e di comunione, volta a perseguire il raggiungimento di un bene comune, credendo nella cultura del dare, nel valore delle persone e delle relazioni, considerati beni primari, ponendo la persona al centro delle proprie attività e promuovendo così un sistema alternativo a quello dominante capitalistico.
L´esperienza ha dimostrato che questi principi, quando attuati, portano benefici a livello produttivo, benessere aziendale, coesione, felicità collettiva e gratificazione tra i collaboratori, costituendo così beni relazionali che sanno arricchire il patrimonio, sia umano, che economico, delle imprese.
Per rispondere in modo sempre più soddisfacente e competitivo alle esigenze dei clienti, Bertola Group attua un processo di condivisione di esperienza, professionalità e competenza che coinvolge principalmente i suoi collaboratori, ma anche fornitori e competitor.
Uno strumento fondamentale per guidare il personale delle aziende in questo processo è il Codice Etico, che racchiude al suo interno linee guida, per finalizzare le attività al raggiungimento degli obiettivi.
Condivisione
Affidabilità
Integrazione
Ottimismo
MISSIONE
Il Gruppo Bertola vuole integrare trattamenti superficiali selezionati e alta tecnologia in prodotti di continua eccellenza e perfezione estetica, contribuendo contemporaneamente alla realizzazione del “Bene Comune” nei territori che abita e con cui entra in contatto attraverso lo sviluppo di “beni relazionali”.